Domande Frequenti

Pagamenti

  • Quali sono i metodi di pagamento?

    I metodi di pagamento accettati sono 4. E' possibile pagare tramite bonifico bancario, in contrassegno, tramite PayPal o con carta di credito.

  • I miei dati sono al sicuro nel vostro sito?

    Certamente. Proteggiamo le informazioni personali con le migliori tecnologie e utilizziamo le informazioni personali solo per eseguire gli ordini e per offrire il miglior servizio possibile.

  • E’ previsto il diritto di recesso?

    Si. Il diritto di recesso è previsto ed è regolato dalla D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. Per informazioni più dettagliate visita la pagina "Diritto di recesso".

  • Cosa si intende per codice sconto?

    I codici sconto sono dedicati agli utenti registrati al nostro sito. Vengono inviati durante particolari promozioni, occasioni e/o festività. Per riceverli basta registrarsi alla nostra newsletter.

  • E’ possibile pagare con assegno?

    No. Gli unici metodi di pagamento sono descritti nella sezione Diritto di recesso posta nella parte inferiore di ogni pagina del sito.

  • Come richiedere la detrazione fiscale e la fattura?

    Per richiedere la detrazione fiscale con scontrino e l'emissione della fattura sarà sufficiente inserire i dati necessari nell'apposito campo "Istruzioni aggiuntive" al momento dell'inserimento delle "Informazioni di spedizioni".

Spedizioni

  • Quanto costa la spedizione?

    La spedizione è gratuita su tutti gli ordini al di sopra dei 50 euro! Una piccola spesa di consegna pari a 6.20 euro è applicata a ordini al di sotto dei 50 euro. I prezzi mostrati per tutti i prodotti includono anche la tassa sul prezzo d’acquisto. Se applicabili, le spese di consegna sono mostrate durante la procedura d’acquisto, prima che ti venga richiesto di confermare l’ordine.

  • Quali sono i tempi di consegna?

    I tempi di consegna variano in considerazione dell’ordine effettuato – per esempio se il prodotto è disponibile – e secondo le modalità di spedizione. Se il prodotto è disponibile, passate le 24 ore (tempo all’interno del quale l’ordine è modificabile) viene lavorato, impacchettato e affidato al corriere che lo consegna entro 48 ore.

  • Posso tenere traccia del mio pacco?

    Si. Dopo aver spedito il tuo prodotto dal magazzino, invieremo una e-mail di notifica della spedizione con incluso un numero di tracciamento. Per consultare lo stato dell'ordine online fai clic sul link presente nella notifica di spedizione.

  • Come mi devo comportare se il pacco non arriva integro?

    In caso di manomissioni e/o rotture contesta immediatamente la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Segnala eventuali danni entro sette giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’operatore.

  • Effettuate spedizioni all’estero?

    No. La spedizione è prevista solo all’interno dei confini dello stato italiano.

  • Qual’è il corriere che si occupa delle spedizioni?

    La spedizione avviene tramite i seguenti corrieri espressi: GLS, Bartoli BRT e TNT.