Spedizioni e consegne

Modalità di Consegna 

La consegna avviene solo tramite Corriere Espresso GLS, sempre veloce ed affidabile.


Tempi di Spedizione

Farmawell garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni lavorativi. Bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine.

Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento con Carta di Credito, PayPal o Contrassegno.
Modalità di pagamento differenti possono modificare i tempi di spedizione. Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come Bonifico Bancario, può variare la data di spedizione di alcuni giorni in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.

Scegliendo di pagare tramite Bonifico Bancario, perché l'ordine venga processato e spedito, occorrerà inviare la ricevuta dell'avvenuto bonifico via fax al numero 085 4913617 o via e-mail all’indirizzo assistenza@farmawell.it entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza l’ordine verrà annullato.

La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare necessariamente la data, l'importo dell’ordine, il nome ed il cognome di chi lo ha effettuato.

Beneficiario: Farmawell e-commerce
Banca: Banca Popolare dell'Emilia Romagna
IBAN: IT79W0538777691000000575772


Costo di Spedizione

Una piccola spesa di consegna pari a 6.40€ è applicata a tutti gli ordini al di sotto dei 50€, mentre per tutti gli ordini superiori a 50 euro le spese sono di 3.90€.

Per il pagamento in Contrassegno (pagamento alla consegna) è richiesto un supplemento di 6.70€


Ricevimento Merce

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno del tuo account visualizzando il dettaglio ordine.
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
- Controlla che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
- Controlla che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.